Scambio, restituzione, reclamo

 

Restituzioni, cambi o reclami possono essere gestiti online. È sufficiente compilare il modulo sul sito web, imballarlo e spedirlo (si prega di scrivere il numero del caso sul pacco, che riceverete via e-mail dopo aver compilato il modulo elettronico).

 

Compila il modulo online per conoscere i dettagli sul metodo di spedizione.

 

Il cliente paga le spese di spedizione solo fino al magazzino intermedio Palmanova.
Da lì, la merce viene inviata a un magazzino nella Repubblica Ceca, dove i costi di trasporto sono coperti da MotoZem.

Se restituite la merce, sarete rimborsati non appena la merce arriva al magazzino della Repubblica Ceca (entro una settimana dalla consegna, dovreste avere il denaro sul vostro conto).

I prodotti non utilizzati possono essere sostituiti con una taglia diversa o completamente diversa entro 100 giorni dalla data di consegna. Il cliente è responsabile della spedizione all'indirizzo indicato.

Avete bisogno di ulteriori informazioni?
Fare clic qui.

 

SUGGERIMENTO: è più rapido che cambiare l'articolo restituirlo e creare un nuovo ordine per la taglia desiderata.

Cookies

MotoZem e i nostri partner, società inclusa Google, richiedono il tuo consenso all'utilizzo di alcuni dati, al fine di mostrarti tra l'altro, informazioni e annunci pubblicitari in base ai tuoi interessi.

Le informazioni relative all'utilizzo del nostro sito possono essere condivise con i nostri partner - Maggiori informazioni sono disponibili Informativa sulla privacy e nella pagina Come Google utilizza i dati.

Fornisci il tuo consenso cliccando su „OK“.

Conserveremo il vostro consenso all'impostazione dei cookie per un anno. È possibile modificare questa impostazione in qualsiasi momento QUI.

Impostazioni OK

Può rifiutare il consenso qui.